Microsoft Surface o Apple iPad Pro?

Prodotti nuovi

Nuovi prodotti escono dalle aziende colosso nell’IT, Microsoft ha deciso di lanciare sul mercato il nuovo Microsoft Surface Pro 4, con qualità costruttive e miniaturizzazione molto elevate.

Il Surface Pro 4 è un dispositivo convertibile 2in1 che può diventare:

  • Tablet
  • Notebook laptop

Microsoft ha inoltre portato avanti numerosi progetti nel campo del IoT (Internet of Things o Internet delle cose) e nel campo della realtà aumentata con i Microsoft Hololens, rivoluzionari occhiali che incorporano la potenza dell’ultimo Sistema Operativo nato in casa Microsoft, Windows 10.

La quarta generazione di Microsoft Surface

Caratteristiche complete e costi Surface Pro 4

Nonostante questo Apple tiene testa con iPad Pro, il quale è stato rivoluzionato con un’esclusiva cover-tastiera acquistabile separatamente.

iPad Pro

La casa di Cupertino ha rivoluzionato la propria storia passando da dispositivi abbastanza massicci a dispositivi molto grandi ma molto sottili, pensate che l’iPad Pro ha uno spessore di soli 6,9 millimetri di spessore per il modello da 12,7 pollici.

Stiamo assistendo ad un profondo mutamento nel campo informatico-tecnologico avanzando a passi da gigante sulla miniaturizzazione dei componenti hardware e sullo sviluppo di sistemi in grado di interagire direttamente con l’uomo.

Caratteristiche complete e costi iPad Pro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: