Nuovi giochi online, Agar.io diventa vecchio
Slither.io aumenta i players, Agar.io cade
Abbiamo conosciuto tutti Agar.io, il gioco multiplayer online dove letteralmente devi mangiare gli altri giocatori che sono cellule rotonde e tu vivi mangiando gli altri. Perdi se vieni mangiato dagli altri.
Questo gioco è caduto molto da quando è stato lanciato su YouTube il nuovo gioco Slither.io. A differenza di Agar.io, sei un serpente con un punteggio minimo di 10. Una differenza sostanziale tra Slither.io e Agar.io è che nel primo, anche se sei appena nato, puoi uccidere uno dei serpenti nella leaderboard mentre in Agar.io se sei i. primo nel server l’unica volta in cui puoi rischiare è se si coalizzano contro di te.
Un gameplay semplice ma innovativo
Oltre a questi due giochi, ultimamente, è stato lanciato anche Wings.io, anche se il fatto di essere un razzo e sparare agli altri perde un po’ quel senso di continuità con i giochi della serie .io.
Slither.io ha avuto un’impennata di player rispetto al brusco calo di giocatori che ha subito Agar.io; il grande aumento di giocatori è dovuto anche al fatto che il gameplay di questi giochi è relativamente semplice, basta muovere il puntatore del mouse per muovere il serpente e spazio per fare lo scatto, il quale fa perdere massa corporea (sconsigliato l’uso prolungato).